Non mangia niente o quasi. Quante volte abbiamo detto questa frase???
Purtroppo è un problema ricorrente nei bambini che passano periodi in cui farli mangiare diventa un'impresa.
Il mio alterna mesi in cui mangia in maniera normale a mesi in cui in pratica spilucca....quello non mi piace, quello non lo mangio, la verdura non la voglio e via dicendo.
Se poi escono dalla fase influenzale, peggio mi sento, sono debilitati ma mangiare non se ne parla.
Ho provato allora a rivolgermi in farmacia per chiedere consiglio su un'integratore naturale che potesse stimolare l'appetito, mi è stato indicato il prodotto Natura-Mix.
E' prodotta da Aboca ed è composta da pappa reale liofilizzata e succhi concentrati, del tutto naturale e senza conservanti.
Premetto che sono una fan della pappa reale e l'avevo già sperimentata la scorsa estate. Avevo acquistato in erboristeria delle fialette monodose che avevano però un sapore terribile e dovevo mischiarle con del succo di frutta per fargliele bere, i risultati però erano stati ottimali.
Tornando a Natura Mix si presenta in confezione da 10 flaconcini monodose (questo tipo di cura vanno fatte solitamente per periodi di 10 giorni più volte l'anno).
Si agita prima dell'uso ed andrebbe preso preferibilmente la mattina. Se lo beve con gusto, il sapore è squisito e si cominciano a vedere i primi risultati.
L'unica nota negativa che ho riscontrato, ma non sono certa al 100% che dipenda da Natura-Mix, è il fatto smuove un pochino l'intestino credo a causa della presenza del succo di more e mirtilli. Ho ovviato al problema facendoglielo assumere un giorno si ed uno no anzichè per 10 giorni consecutivi.
Il costo è un pò altino Euro 34,00
Iaia
0 commenti:
Posta un commento