Siamo stati invitati a festeggiare i 9 anni di un'amichetta di mio figlio dentro al Circo, un circo speciale, piccolo, allestito proprio per avvenimenti di questo tipo e completo di animazione.
Ci troviamo in una località nelle vicinanze di Roma, Dragona per l'esattezza.
Questa è l'entrata, si percorre un piccolo corridoio ed a destra c'è l'entrata al Circo, completa di tenda con drappo rosso....che forza!!
Ecco l'interno!
Non manca proprio nulla, il tendone, le decorazioni, l'ambiente fatto a cerchio insomma tutto uguale tranne le dimensioni che sono state adeguatamente "rimpicciolite".
I bambini si sono divertiti tantissimo perchè si sono trovati in un ambiente decisamente originale!
L'animazione era presente, vestita a tema, per allietare grandi e piccini......ma secondo me non è stata proprio all'altezza della situazione....diciamo che con uno scenario del genere anche l'intrattenimento forse doveva essere un pò più ispirato!!
Ad esempio giochi di magia, clown o sketch divertenti potevano essere fatti al posto del solito copione....cmq accontentiamoci, forse come dice mio marito dipende anche dal budget che uno intende investire.
La parte finale è stata quella che ha letteralmente fatto impazzire i pargoli. Al momento della torta sono partiti 3 razzetti che hanno sparato coriandoli coloratissimi e scintillanti a non finire. Hanno passato il resto della festa a raccoglierli, metterli nei bicchieri e ri-tirarseli addosso!!!!!
Idea carina, da copiare assolutamente.
Iaia
0 commenti:
Posta un commento