Adoro questo mondo e tutti gli anni faccio in modo e maniera di esserci, vi do un'assaggio di quello che c'era stavolta....anche se, a dirla tutta, si vede che la crisi è arrivata anche in questo settore perchè rispetto agli anni passati gli stand erano di meno e meno "ricchi di prodotti" in esposizione.
Per chi fosse la prima volta che ne sente parlare in questa fiera si raggruppano le grandi marche che operano nel settore della ricostruzione unghie, del make-up e della cura del corpo.
Siccome è un mondo fatto principalmente di donne non mancano tante mamme con passeggino al seguito intente a curiosare come me, o ad aggiornarsi perchè magari operano in questo campo.
Molte erano accompagnate dai mariti che oggi hanno svolto il ruolo di baby-sitter!!
Per le più sognatrici ecco lo stand Cenerentola....ovviamente era l'icona che rappresentava una determinata gamma di smalti.
Come si fa ad andare in fiera senza fare acquisti?? Impossibile!! Considerando che c'è lo sconto....
Mi sono fatta qualche piccolo regalino.
Gli smalti China Glaze...bellissimi. La confezione è una rimanenza di quelle in vendita nel periodo natalizio ma i colori sono sempre attuali.
Crema per il corpo al cocco, un peeling viso corpo e qualche lima professionale per le unghie....servono sempre.
Se avete voglia di qualche notizia in più su questo tema potete fare un giretto qui.
Astasia rende il blog Trendy Nail speciale ed io sono affezionata in modo particolare a questo blog perchè mi ha fatto scoprire un mondo enorme e mi ha consentito oggi di avere Mondomamy.
Iaia
0 commenti:
Posta un commento